Oltre alle tradizionali competenze notarili ( compravendite, mutui, atti societari, diritto di famiglia, testamenti, successioni, divisioni e donazioni ), in un momento così difficile dal punto di vista socio-economico e finanziario, la consulenza preventiva del Notaio svolge un ruolo fondamentale in rapporto al continuo e repentino mutamento delle leggi e della fiscalità dei vari settori.
Di conseguenza potete contattarci per :
- Analisi, studio e pianificazione dei patrimoni personali familiari e societari di particolare complessità anche in relazione al ricambio generazionale ed alle recentissime normative in materia di coppie di fatto e di contratti di convivenza.
- Attività di consulenza in relazione alla continua evoluzione delle normative fiscali che possono risultare di interesse diretto o indiretto di persone o società con particolare riguardo alle proprietà immobiliari ed agli atti conseguenti alle medesime.
- Attività di consulenza per l’utilizzo del testamento, quale strumento essenziale ed attuale nella pianificazione dei patrimoni familiari.
- Costante Aggiornamento : il nostro studio è costantemente aggiornato alle continue evoluzioni del diritto civile, del diritto fiscale nonchè delle più recenti sentenze della Giurisprudenza con particolare riguardo a quelle della Corte di Cassazione.
- Il rapporto diretto e continuo tra il Notaio ed il Cliente, elemento essenziale di garanzia e serietà della prestazione professionale, della tutela e della riservatezza.
- Assicurazione personale per responsabilità civile obbligatoria con importo volontariamente scelto di 25.000.000 di Euro.
Riteniamo essenziale, in un mondo ormai dominato da internet e dalle e-mail, che il Cliente abbia la possibilità di potersi rivolgere in via preventiva personalmente al Notaio, tramite un colloquio diretto, in cui esprimere le proprie necessità ed intenzioni in modo che quest’ ultimo possa adeguatamente percepire le esigenze e le finalità del Cliente stesso, onde indirizzarlo verso la giusta e più corretta scelta.